lunedì 26 aprile 2010

Pazzini, una doppietta dal sapore mondiale

Chissà che impressione si sarà fatto Marcello Lippi stasera, dopo la sontuosa prestazione della Sampdoria allo Stadio Olimpico di Roma. Una doppietta del "Pazzo" ha infatti complicato non poco se non addirittura sopito definitivamente i sogni scudetto dei giallorossi.

I 17 gol in stagione di Giampaolo Pazzini (di cui ben 15 su azione) non possono di certo passare inosservati. Molti di questi gol sono stati ispirati da assist di Antonio Cassano ma sulla questione è meglio sorvolare. Lippi ha già convocato il primo più volte, mentre non ha fatto altro che ignorare il secondo e rispedire antipaticamente al mittente le richieste di spiegazioni da parte di opinione pubblica e stampa.

A fare il tifo per una convocazione del "Pazzo" in Nazionale ci si è messo anche Alberto Gilardino, che per nulla spaventato dalla concorrenza, ha dichiarato che Pazzini merita la convocazione ai Mondiali 2010.

Le scelte di Lippi si avvicinano, il 30 aprile diramerà la lista dei convocati per lo stage alla Borghesiana e speriamo proprio che il burbero CT prenda qualche spunto dalle indicazioni emerse in campionato. Incrociamo le dita!

Pazzini, una doppietta dal sapore mondiale

Nessun commento:

Posta un commento